Nuovo messaggio:
Nome:
e-Mail:
Home page:
Anti Spam:
  Inserisci nel campo
Messaggio:
Smileys: ::) :) ;) :D ?:( :( :o :8 :P :[ :X :* :-/
BB-Code: grassettocorsivosottolineato
Informazione sulla privacy Guestbook
Con ogni inserimento di una entrata o di un commento saranno salvate rilevanti dati come le azioni compiute, (possibilmente) nome da iscritto, data/ora e Indirizzo IP. Ciò serve per la sicurezza. Nel caso in cui il tuo testo violasse la legge in vigore Beepworld deve avere la possibilità di poter individuare l'identità di chi scrive. Spuntando la casella e usando il modello dichiari il tuo consenso.

123456Prossima »
(84 Tutti Messaggi)

#84   MaestraGraziellaE-MailHomepage24.07.2011 - 15:24
Sono la maestra Graziella, insegno in una scuola primaria della provincia di Messina. Mi piace il tuo sito e quello che fai...
Ti invito a visitare il mio blog e ad inserirlo fra i tuoi link, naturalmente se dovessi trovarlo interessante...
Cari saluti e auguri.
Graziella Sidoti
Commento:
Grazie e ricambio i complimenti per il tuo blog! Aggiungo subito il tuo link sul mio sito!

#83   Giovanna FerlisiE-MailHomepage25.06.2011 - 14:13
complimenti, sei stata bravissima! anche io mi accingo a progettare un blog per il prossimo anno scolastico, come hai fatto a realizzare questa meraviglia? la struttura è veramente accattivante!
baci
Giovanna
Commento:
Grazie Giovanna, sono contenta che ti piaccia.Ti invio un messaggio per qualche spiegazione tecnica, comunque ti posso anticipare che non è niente di particolarmente complicato.
Un abbraccio
Tina

#82   MaestraGraziellaE-MailHomepage17.06.2011 - 19:51
Scusa ma lo scrivo io: Complimenti!
Ma...da quanto non aggiorni il sito?
Conoscevo già il copione "Se ami l'ambiente ricicla" ma non conoscevo questo sito.
Se sei d'accordo inserisco il tuo link sul mio blog.
Cari saluti
MaestraGraziella
Commento:
Ma certamente !

#81   MaestroE-MailHomepage22.04.2011 - 19:52
Bellissimo sito! COmplimenti davvero!! Quante notizie e risorse utile ho trovato!!

#80   robertaE-MailHomepage13.03.2011 - 19:54
scusa prima ho dimenticato di compilare indirizzo mail nel mess. del testo bulli e pupe.grazie mille.
roberta
Commento:
Infatti! Mi dispiace ma non è più liberamente scaricabile perchè la casa editrice Solleone ne ha acquistato i diritti e ha pubblicato tutti i miei copioni in due ebook che sono in vendita sul sito
http://www.editricesolleone.it/

#79   AnonymHomepage13.03.2011 - 19:51
mi interessa il testo di Bulli e Pupe di Cocetta Silvestri, ma cliccando per proseguire la lettura mi dice "not found"......

#78   antonella barbatoE-MailHomepage20.01.2011 - 15:01
gentilissimi,
visto l'interessante riferimento "pon veloce" volevo chiedervi se potete darmi indicazioni sulle competenze del tutor di obiettivo. che cosa deve fare?
grazie 1000
Commento:
Il tutor d'obiettivo dovrebbe essere una guida per i docenti interni, tutors dei vari moduli, offrire un aiuto per la compilazione della piattaforma e in ultimo stilare una relazione finale per i moduli del suo obiettivo. Deve raccogliere tutto il materiale cartaceo, collaborare con il facilitatore ed il valutatore
Per altri chiarimenti non c'è problema
Saluti Tina

#77   Massimo BorgheseE-MailHomepage02.01.2011 - 15:27
Buongiorno. Segnalo un editoriale tratto dal forum del mio sito: https://secure.7host.com/drborghese/phpBB2/viewtopic.php?t=868
Cordiali saluti e buon anno.
Massimo Borghese
www.massimoborghese.it



Commento:
Interessantissimo il suo forum, grazie per l\aiuto che specialisti come lei possono offrire a noi docenti

#76   giuliano brilliHomepage23.11.2010 - 12:59
Sono un maestro elementare in pensione e ti scrivo per segnalarti il video " Cera una volta nella scuola "
http://www.youtube.com/watch?v=C0gem-7Idgo
esperienza didattica e umana di una maestra agli inizi degli anni 50.
Quando nella scuola elementare si trasmetteva ancora la passione per i lavori manuali e artigianali, si onorava il Natale in modo " creativo ", e, come viaggio di istruzione, in primavera, si portavano gli alunni ad accompagnare le mucche ai pascoli.
Altri tempi. Ma quella maestra, dal punto di vista didattico, mi sembra straordinariamente moderna.

Se il video ti piace, puoi inserirlo nel tuo sito, che è veramente molto bello.
Soprattutto questa pagina degli ospiti
Saluti
Giuliano Brilli

#75   flaviaE-MailHomepage26.10.2010 - 10:17
Buongiorno,

Mi chiamo Flavia e sono la responsabile di www.chiamamamma.it, una società facente capo allInglese www.pleasecallmum.com.

Chiamamamma é una nuova iniziativa ideata per la sicurezza dei bambini ed ha recentemente lanciato un offerta pensata per gli insegnanti che accompagnino i bambini in uscite in luoghi affollati o in gite scolastiche. Chiamamamma fornisce dei tatuaggi trasferibili temporanei (di quelli che si applicano con la spugnetta inumidita) che possono essere personalizzati con il numero di cellulare delladulto di riferimento e che possono essere applicati facilmente e discretamente allavambraccio dei bambini.

Chiamamamma offre più di 1000 transfer gratuiti alle scuole o ai maestri/e. Sono facili da ordinare e personalizzabili. I tatuaggi trasferibili verranno spediti entro le 24 ore dallordine.
Chiamamamma può anche essere utilizzato come mezzo di raccolta fondi in favore di associazioni di insegnanti e genitori o di enti benefici. Le persone incaricate da tali associazioni saranno munite di speciali codici promozionali che potranno essere distribuiti e riceveranno donazioni relativamente ad ogni ordine effettuato quotante il codice promozionale di cui sopra.

Vi sarei infinitamente grata se poteste dedicare un piccolo spazio alla nostra iniziativa sul vostro sito. Sarò felice di rispondere a tutte le Vostre domande relative all qualità del prodotto, alla società pleasecallmum ed altre varie ed eventuali. Vi consiglio la visione dei seguenti link in proposito:
http://www.youtube.com/watch?v=IY-NEsnnKzU

Al link di cui sopra potrete visionare un servizio che lagenzia giornalistica Reuters ha effettuato sul nostro prodotto.

www.chiamamamma.it vi presentera il nostro prodotto in italiano e vi rimaderà al sito in inglese dove potrete trovare molte piu informazioni.

Vi ringrazio anticipatamente e Vi rivolgo i mie più corditali Saluti,
Flavia

#74   AnonymHomepage14.07.2010 - 15:43
Salve!!sono una collega della provincia di Latina ma nativa di Napoli .Leggere che qualcuno prepara con dedizione i futuri cittadini di domani della mia amata città mi ha ,oltrtemodo ,reso fiera di essere napoletana .Grazie dal profondo del cuore !Concetta Isola
Commento:
Un abbraccio affettuoso!

#73   anna cannarileE-MailHomepage25.06.2010 - 17:51
grazie cara collega, mi sei stata molto utile per la stesura della relazione finale della mia funzione strumentale volevo in effetti scrivere qualcosa di diverso dagli altri anni e tu me ne hai dato la possibilità,grazie ancora e....posso "importunarti " altre volte? ti mando il mio sito,ciao e grazie ancora
Commento:
Grazie, sono contenta di esserti stata utile, grazie a FB ora ci conosciamo pure

#72   lucianacapezzeraE-MailHomepage05.06.2010 - 14:33
visitando per caso il tuo sito mi hai mandato una carica di energia e di vitalità.Non mi manca però tu me ne hai data in gran quantità!!
possiamo scriverci ogni tanto ?bye lucy
Commento:
Grazieeeeeee Ma come no, ora ti mando una mail

#71   giuliaE-MailHomepage25.05.2010 - 06:30
brava bel sito e utilissimo per noi docenti stra impegnati, io sono docente di sostegno e funzione strumentale sullintegrazione da tanti anni. Vediamo se moi puoi dare una mano, dovrei organizzare per la presentazione del POR Litalia in europa un piccolo e corto ,non balletto, ma movimento per far ricostruire la bandiera europea hai qualche consiglio? Io pensavo ai ragazzi con le magliette delle nazioni e in mano un cartoncino con una stellina per ricostruire la bandiera, se hai qualche consiglio grazie! Giulia
Commento:
Potresti creare un pannello blu con le stelline da far muovere dietro da alcuni bambini. Potresti far indossare ad un gruppo la maglia verde ad un altro bianca e ad un altro rossa,questi alunni potrebbero entrare facendo un girotondo e poi collocarsi in ordine di colore per formare la bandiera italiana .
Spero di averti dato qualche idea
Grazie per aver visitato il mio sito

#70   ROSALBAHomepage16.05.2010 - 10:28
Nella vita cè sempre da imparare...... ma da te cè molto da apprendere! BRAVISSIMA, COMPLIMENTI PER IL TUO SITO
Rosalba
Commento:
Sei gentilissima!!!!

123456Prossima »
(84 Tutti Messaggi)

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!